Bollito misto con mostarda by Daniele Luttazzi

By Daniele Luttazzi

Show description

Read or Download Bollito misto con mostarda PDF

Similar italian books

Ali di babbo

Roma, Nottetempo, 2008, octavo brossura con copertina illustrata a colori, pp. 142.

Qualità dei Dati: Concetti, Metodi e Tecniche

L. a. scarsa qualit� dei dati può ostacolare o danneggiare seriamente l’efficienza e l’efficacia di organizzazioni e imprese. l. a. crescente consapevolezza di tali ripercussioni ha condotto a importanti iniziative pubbliche come los angeles promulgazione del "Data caliber Act" negli Stati Uniti e della direttiva 2003/98 del Parlamento Europeo.

Extra resources for Bollito misto con mostarda

Example text

__________________________________ Il cuoco si affaccia, sulla spalla un macaco che sta giocando con se stesso: - Qualcuno può andarmi a prendere un altro po' di vongole nella tasca della giacca? - dice il macaco. Il cuoco mi spiega la sua teoria secondo cui gli italiani sono cuochi pessimi: - Avete bruciato anche Giordano Bruno! Poi mi fa: - Sai cosa mi piace cucinare? Il purè di patate. E io: - Ehi, dammi il tempo di indovinare. Intercetto una splendida saudita di nome Ninive, concierge allo Sheraton Beriberi di Baghdad: è lì con le sue amichette graziose, che assomigliano tutte a Ignazio La Russa.

Alfredo! - Che memoria, pensò mio nonno, raccogliendo da terra le braccia (otto) che mia nonna gli aveva gettato al collo. Fecero un brindisi: la famiglia brindò al suo ritorno; lui brindò a chi aveva assassinato il contadino che aveva fatto quel vino. Il giorno dopo, la città lo insignì di un'onorificenza, gli consegnò un attestato e poi lo sbattè in galera perché aveva nello zaino foto di beduine non sconce. Vent'anni più tardi, mia nonna donò il giaccone militare del nonno alla Caritas. Glielo rispedirono indietro insieme a mille lire.

Si lanciano di notte da voli a bassa quota in mezzo alla boscaglia. I più spericolati non indossano mutande. Si dubita che dormano mai, non hanno tempo per le frivolezze. Tutti hanno un sangue freddo invidiabile. Se uno di loro salta in aria su una mina, un altro gli dice: - Shhhh! Il colonnello Fecarotta, un'irrilevanza darwiniana con un pomo d'Adamo che sembra un terzo ginocchio, mi fa fare un giro della base (tutt'e due le tende). È il genere di avamposto dove i militari vanno a letto tenendo al fianco il proprio mitragliatore Mp5.

Download PDF sample

Rated 4.61 of 5 – based on 49 votes