Ali di babbo by AGUS MILENA

By AGUS MILENA

Roma, Nottetempo, 2008, octavo brossura con copertina illustrata a colori, pp. 142.

Show description

Read Online or Download Ali di babbo PDF

Best italian books

Ali di babbo

Roma, Nottetempo, 2008, eightvo brossura con copertina illustrata a colori, pp. 142.

Qualità dei Dati: Concetti, Metodi e Tecniche

Los angeles scarsa qualit� dei dati può ostacolare o danneggiare seriamente l’efficienza e l’efficacia di organizzazioni e imprese. los angeles crescente consapevolezza di tali ripercussioni ha condotto a importanti iniziative pubbliche come los angeles promulgazione del "Data caliber Act" negli Stati Uniti e della direttiva 2003/98 del Parlamento Europeo.

Additional info for Ali di babbo

Example text

Sempre disponibile. Non la capisco. Se gli altri si prendessero tutto il mio tempo li odierei o diventerei matta. Quando semplicemente sto pensando ai fatti miei e sento che mi chiamano, non rispondo. A volte madame, per la mancanza d’amore, si sveglia nel cuore della notte, allora si ricorda che è sola e le sembra di soffocare, va a bere un bicchiere d’acqua, ma l’amore che non c’è le toglie l’aria. Ha paura di quando sarà vecchia, eppure un modo per avere l’amore anche da vecchia ci sarà. Qualche magia.

Madame è gentile e carica le loro auto di ogni bendiddio. Ma di vendere nemmeno per sogno. I vicini, per quello che li riguarda, pensano che Dio abbia qualche suo piano imperscrutabile a proposito di questa terra e si serva, per attuarlo, di una povera donna come madame, senza marito e senza titolo di studio e, diciamolo, senza cervello. Nonno i costruttori li odia e quando vengono va al cancello e li fissa senza parlare in modo minaccioso come se fossero dei ladri e non dei benefattori che vogliono farci diventare ricchi.

Il ferito racconta che al Nord anche le donne di settant’anni hanno il moroso e lui tante donne sole come qui non le ha mai viste. Madame lo ha riferito alla nonna dei vicini che le vedove, là al Nord, hanno tutte il moroso e la nonna dei vicini ha risposto che allora devono essere pazze, oppure è il ferito che conosce soltanto vecchie matte, o egide 7 . Affinché il suo amante la ami, madame fa delle magie. Un giorno la nonna dei vicini è stata a un matrimonio e ha ricevuto proprio sulla testa il bouquet lanciato dalla sposa.

Download PDF sample

Rated 4.27 of 5 – based on 17 votes